Ecco i partner di Football Leader 2015

Football Leader 2015 gode di alcune importanti partnership commerciali. Ecco l’elenco dei “partner” che sostengono e accompagnano l’edizione di quest’anno del premio: Carpisa, Prezzoforte.it, Lama Optical, Emblema Opificio, B-Rent, Ulturale cravatte, Ibg spa e Deltronics. Nel dettaglio:

CARPISA
Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera S.p.A., nasce nel 2001. Il logo, una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio sin dalla nascita. In pochi anni si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. In breve tempo Carpisa sviluppa una rete franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo, superando i 500 dipendenti impegnati tra la sede e il territorio. Le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano, presentano una giusta combinazione qualità/prezzo. Sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni,particolarmente attente alle nuove tendenze, ma ancheda uomini, i quali sono mossi dalle più svariate esigenze. I punti di forza delle collezioni Carpisa sono il numero dei prodotti offerti e l’assortimento di ciascuna gamma di prodotti.

PREZZOFORTE.IT
Prezzoforte.it è un sito di commercio elettronico dietro al quale si celano anni di esperienza e professionalità, nato con lo scopo di fornire un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze. Lo scopo è quello di offrire al cliente i migliori prodotti presenti sul mercato a prezzi imbattibili e con la comodità di poter scegliere senza doversi spostare. Basta un computer, un click e ciò che desideri arriverà dove vuoi in pochissimo tempo. Su prezzoforte.it si trovano oltre 10mila prodotti che spaziano dalla telefonia agli elettrodomestici e al meglio dell’audio-video, con grande scelta e convenienza. Il tutto tramite un sito dinamico e intuitivo, accessibile e fruibile da chiunque disponga di un computer e di una connessione internet.

LAMA OPTICAL
Lama Optical è la più grande catena di ottica in Campania. Fondata, a Napoli, nel 1977, dal sig. Luigi Lama, vanta ad oggi 30 punti vendita distribuiti in tutta Italia, in cui esperienza e professionalità sono al servizio del cliente. Lama Optical è da sempre sinonimo di qualità a prezzi vantaggiosi.  Lama Optical vanta punti 18 punti vendita in Campania, uno in Emilia Romagna, uno in Lombardia, uno in Molise, sei in Puglia, uno in Toscana, quattro in Veneto, uno in Sicilia.
Per tutti gli ulteriori dettagli, lo shop on line e le offerte, è consultabile il sito www.lamaoptical.it

EMBLEMA OPIFICIO
Anche per l’edizione 2015 di Football Leader, l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, in collaborazione con la DGS Sport&Cultura, i Premi da consegnare ai vincitori saranno disegnati e realizzati dall’ Emblema Opificio dei due designers partenopei Giuseppe e Francesco Emblema, eredi di Salvatore Emblema, artista di fama mondiale, tra i principali esponenti dell’Arte Contemporanea italiana.
L’Emblema Opificio realizzerà, a mano, in esclusiva per l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio e per la DGS Sport&Cultura, per ogni premiato una statuetta di bronzo, raffigurante il n. 1, ad indicare una leadership, che a sua volta sarà formato con le lettere che compongono le parole Football Leader.
Una produzione di assoluto valore artigianale, che rientra nell’esclusiva “Linea Metalli”  dell’Emblema Opificio e che rispetta pienamente l’approccio tipico di tutte le altre produzioni, volgendo però l’attenzione verso i processi di fusione e di aggregazione di ferro, rame, ottone, bronzo, oro ed argento. La tecnica di fusione utilizzata per la realizzazione del premio è  il risultato di una lunga ricerca sviluppata negli anni dall’ Opificio denominata “A fibra persa”, poiché  basata sulla colata del metallo liquido direttamente su matrici vegetali (spesso fibre e cortecce) ,realizzando così oggetti unici e irripetibili.

 

B-RENT:
B-RENT è una società specializzata nel noleggio a breve e lungo termine di auto e furgoni, fondata dal lungimirante Vincenzo Brasiello. L’azienda vanta una squadra di professionisti, con profonda conoscenza del settore noleggio. Una società nata da pochi anni ma con idee innovative e nuove proposte commerciali per aziende e privati, che si evolve costantemente per rispondere con tempismo alle richieste di una clientela moderna, aggiornata e sempre più esigente, attraverso canoni  e servizi  estremamente competitivi. L’azienda si propone come interfaccia attiva nella ricerca per le migliori soluzioni per la completa soddisfazione del cliente, il quale riceve attenzione, cura e professionalità. Per tutti i dettagli e le offerte, per il noleggio a breve e a lungo termine, è consultabile il sito www.b-rent.it

ULTURALE
La prestigiosa azienda “Ulturale Cravatte” (www.ulturale.com) utilizza la sapienza artigianale per consentire un sofisticato aggancio ad archetipi stilistici differenti secondo il momento, lo stato d’animo e il modo in cui si decide di presentarsi a se stessi ed agli altri. Ulturale propone cravatte tagliate e confezionate a mano con la cura e la meticolosa precisione proprie dell’antica, quanto attuale, scuola sartoriale napoletana: trepieghe, Settepieghe, Diecipieghe, Dodicipieghe e Cravatte su misura 100% seta. L’azienda, con sede a Napoli (via Carlo Poerio) e Milano (via Bigli), è riconosciuta a livello internazionale e la rivista Class ha premiato diverse volte l’azienda come miglior cravatta al mondo.

 

I.B.G. S.p.A.
La IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, ha chiuso il 2014 registrando, nonostante la contrazione dei consumi, ottime performance sia nei volumi di produzione, sia nel fatturato. L’azienda, guidata da Rosario Caputo, ha il cervello (management) a Caserta e il cuore (stabilimento) a Buccino (Sa), produce e commercializza, in esclusiva,  nel Sud Italia i brand Pepsi, Gatorade, Thè Lipton e Looza, e su tutto il territorio nazionale la storica bevanda Chinotto Neri.
Di seguito, in sintesi, i principali indicatori che hanno caratterizzato il fatturato 2014 della I.B.G. SpA:

  • Nel corso del 2014, malgrado il mercato delle bevande analcoliche fletta di circa il 10%, la IBG incrementa con i prodotti Pepsi, nei territori del Sud Italia, un +4% di quota e un +5% in volumi rispetto al 2013.
  • Nonostante gli sport drink in Italia subiscono il calo dei consumi, perdendo un 11% di quota di mercato, la IBG con Gatorade mantiene inalterata la propria quota di mercato del 31%.
  • Per il the in Italia i consumi sono ancor di più depressi, arrivando a un -16% di calo di quota di mercato, ciononostante la IBG tiene botta, confermando la propria quota di mercato al 4%.
  • Discorso a parte merita il Chinotto Neri, grazie al quale la IBG riesce ad incrementare la quota di Mercato Italia del 4%, registrando una performance a volume del +5% rispetto al 2013. Il Chinotto Neri figura tra le bevande vendute in tutti gli store italiani della catena “Eataly – Alti Cibi”, mentre dalla scorsa estate, grazie ad un accordo con il Gruppo Elior (leader mondiale della ristorazione collettiva), è tra i “welcome drink” sui vagoni dell’alta velocità di Trenitalia.
    Grazie a queste performance, nel febbraio 2014 il volume progressivo di produzione della IBG ha superato lo storico traguardo dei 2 miliardi di litri.  In virtù di questo andamento, il volume di produzione annuo della IBG si attesta sui 150milioni di litri prodotti, generando un fatturato di circa 80milioni di euro ed una forza lavoro per 110 unità.

DELTRONICS
Deltronics è un’azienda leader nella produzione di maxischermi e display led per applicazioni da interno e esterno di qualsiasi dimensione. Forte dell’esperienza ventennale nel campo della comunicazione digitale Deltronics si pone sul mercato come un’azienda a ciclo completo: progetta, produce, installa e fornisce assistenza per pannelli led di elevata qualità ed affidabilità. I ledwall sono uno strumento di comunicazione visiva adatto a qualsiasi applicazione: informazione, pubblicità, eventi, sport, spettacolo e scenografia. La luminosità ed il contrasto delle immagini trasmesse dagli screen led coinvolgono il pubblico in maniera spettacolare comunicando forti sensazioni.
Negli ultimi tempi i moduli led hanno subito un’evoluzione rapida grazie al progredire della tecnologia e nel contempo all’abbassamento dei costi dei materiali, in primis delle piastre led. Gli schermi a led Deltronics sono perfettamente visibili alla luce solare e anche da brevi distanze. Deltronics ha brevettato la Videoinsegna® , la prima insegna luminosa full color, un display elettronico a messaggio variabile che rende un’attività commerciale facilmente riconoscibile nel panorama cittadino. Oggi Deltronics è partner di aziende di diversi settori che hanno scelto maxi schermi led, mega schermi, display pubblicitari, totem led, insegne led, banner led e scenografie digitali per catturare consumatori e spingerli ad acquistare. Deltronics è il partner ideale per il tuo progetto di Digital Signage. Il futuro della comunicazione è ora…



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>