LAMA OPTICAL SPONSOR DI FOOTBALL LEADER

LAMA OPTICAL è anche per il 2018 al fianco di Football Leader. Brand di qualità per premio di qualità

» Panoramica

LAMA Optical è una catena di ottica rivenditrice dei maggiori brands di occhiali da sole/vista sia nazionali che internazionali nonchè venditore esclusivo del brand Cristian Leroy.
Ad oggi il gruppo conta circa 50 punti vendita in tutta Italia ed è in continua espansione.
Il personale dei punti vendita LAMA Optical, composto da circa 160 dipendenti, è altamente qualificato: si tratta di esperti che mettono competenze tecniche e professionalità al servizio del cliente per guidarlo dalla scelta degli occhiali e della montatura più adatta, per dare consigli sulla contattologia, per effettuare test visivi in sede, ma soprattutto, per vedere il cliente soddisfatto dell’acquisto e dell’assistenza ricevuta.

 » La Mission

Siamo un gruppo che intende creare un valore reale al cliente fornendogli le migliori soluzioni legate alla vista,dalla protezione/benessere al piacersi con stile.Il tutto con la passione che ci accompagna da oltre trenta anni.
Il nostro non vuole essere uno slogan commerciale, bensì il nostro primo core value sul quale si basano le fondamenta della nostra società. La nostra politica dal lontano 1977 ad oggi è rimasta invariata: La soddisfazione del cliente per la crescita del gruppo.
I dati di crescita territoriale e di fatturato del gruppo ci dimostrano che oggi come trent’anni fa stiamo percorrendo la strada giusta e questo ci inorgoglisce infinitamente.

 » La storia del gruppo

Nel 1977 Luigi Lama, un ottico campano, attiva il suo primo punto vendita in via Giosuè Carducci, a Napoli.Con il passare del tempo, al negozio storico si aggiungono nuovi punti vendita, e l’azienda cresce nel segno della dedizione e della ricerca, fino a diventare, alla soglia degli anni ’80, il Gruppo “LAMA OPTICAL”.
Il modello originale di vendita e assistenza viene negli anni arricchito e consolidato grazie all’introduzione di innovazioni tecnologiche e di nuove forme di marketing, oltre che alla passione per il design non solo dei prodotti, ma anche degli stores.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *